Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Exhibitions

ARBORETO SU CARTA • 2 e 3 giugno 2017

Arboreto Giancarlo Cipressi, Manoppello (PE)
Ritratti ad acquerello di fiori e piccoli animali esposti nella Biblioteca dell’Albero.

IL COSARIO • 4 marzo 2017

Bookbank, libri d’altri tempi – Piacenza
Presentazione narrata e mostra delle tavole originali de “Il Cosario”, con testi di Alessia Napolitano e illustrazioni di Silvia Molinari (Edizioni Corsare). A cura di Elisa Bozzi. QUI altre notizie su il Cosario.

Silvia Molinari per agenda Gardenia 2017 • 2 novembre 2016

Galleria Salamon & C., Milano
La galleria d’arte contemporanea Salamon&C. ospita la mostra delle tavole originali realizzate per l’agenda 2017 della rivista Gardenia. Se ne parla QUI

MADE IN ITALIA – sette artisti verso la terra del sole • 17 – 29 settembre 2015

GALLERIA GINZA 1 CHOME, TOKYO
Collettiva a cura di David Parenti e della Galleria San Francesco (RE)

Silvia Molinari

Sono una pittrice. Ho una costante attrazione per gli spazi aperti, in natura e sul foglio di carta, per le forme di vita che li popolano in confusa libertà, per le cose che cambiano. Li affronto quasi sempre ad acquerello: ci siamo reciprocamente fedeli da più di vent’anni, con qualche eccezione a rendere più interessante il ménage. Insegno. E canto.

Follow Me

NEWS da Facebook

9 Apr 2019

Silvia Molinari H2O

Durante i seminari e i corsi, cerco di impostare un lavoro individuale con ciascun iscritto. La bellezza di questi incontri sta nella varietà delle personalità pittoriche, e il mio impegno è indirizzato alla loro singola messa a fuoco. È un lavoro interessantissimo, che ogni volta regala sorprese.
Protect me from what I want. È una preghiera che faccio mia.
.
Qui siamo a @professionelibro , un posto che ha visto tante trasformazioni. In questo ultimo workshop abbiamo poi trattato gli elementi del regno animale trasformisti per eccellenza: gli insetti 🐛🔜🦋 Guardate che meraviglia, il lavori degli allievi!
.
Torno a Professione Libro il 4 e 5 maggio con le “Cartoline dal Mare”, il link è in bio 👉
.
.
.
#acquerello #watercolor #painting #illustration #art #instaart #insects #ladybug #dragonfly @ Milan, Italy
... See MoreSee Less

Leggi su Facebook

A volte le cose vanno preparate, curate, sostenute tra mille stanchezze e scontri muscolari; a volte ti balzano in grembo come una raganella, che chissà quali giri ha fatto prima di capitare lì.
.
L’amica Silvia Parlagreco mi scrive che questo mio acquerello accompagnerà il libretto d’opera “La luna nel pozzo”, del drammaturgo e regista teatrale Valerio Valoriani. Il testo verrà pubblicato assieme ad altri due libretti di Valoriani, “Arlecchino morto per finta” e “Pinocchio alla sbarra”.
Che bello far parte di una così allegra compagnia, che bello che son due giorni che piove.
.
LACUSTRE • #acquerello su carta a mano, collezione privata.
.
.
.
#botanicalart #art #artoftheday #instaart #instagood #raganella #verbenabonariensis #watercolor #happiness #instaflower #wildlife #lovenature #illustration #titivillus #silviamolinari #teatro
... See MoreSee Less

Leggi su Facebook