Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Workshop

ACQUERELLO AL GIARDINO DI NINFA • 29 e 30 maggio 2020

Dipingere en plein air in uno dei più suggestivi giardini d’Europa.

A maggio, il primo incontro di pittura ad acquerello all’aria aperta che si svolgerà nel meraviglioso giardino Giardino di Ninfa.

 

Un’atmosfera incantata.

Un seminario d’acquerello tra rovine medievali, rose antiche, alberi secolari e corsi d’acqua.

La prima assoluta di un’esperienza che promette di essere indimenticabile. Due giornate intense, ricche di emozioni, per un soggetto unico: la primavera del giardino più romantico del mondo.

Raccontare i colori e la magia di Ninfa ascoltandone i suoni e respirandone i profumi.

Infinite fioriture in zone assolate e ombrose, arbusti, foglie screziate, elementi d’acqua, muschio. Un giardino che non si può raccontare, che ci impegneremo a ritrarre in scorci e dettagli.

 

❥ Quando e dove: venerdì 29 e sabato 30 maggio 2020, h. 10.00 – 13.00 | 14.00 – 17.00. presso il Giardino di Ninfa, Via Provinciale Ninfa 68, Doganella di Ninfa, Cisterna di Latina (LT)

❥ Info e iscrizioni: info@frcaetani.it
Il corso è a numero chiuso: per le iscrizioni dell’ultimo momento non è garantita la disponibilità di posti. Termine ultimo per l’iscrizione e il pagamento dell’intera quota: 9 maggio 2020.
Affinché il posto venga garantito, è necessario che la quota del corso venga pagata all’atto dell’iscrizione. Numero massimo di partecipanti: 12.

L’incontro è consigliato a chi già possiede una conoscenza base della tecnica dell’acquarello.

❥ Ogni partecipanti dovrà portare con sé i propri pennelli e acquarelli. Agli iscritti verrà inviato un elenco dettagliato di tutto il necessario. Ricordando che il seminario si svolgerà all’aria aperta, consigliamo di indossare scarpe comode, di portare un cappellino per il sole e una sciarpa leggera per le zone ombrose.

15 gennaio 2020

LA VIOLETTA DI PARMA • 16 maggio 2020

Un seminario d’acquerello dedicato alla Violetta di Parma, Capitale della Cultura 2020. Rivolto agli amanti...